Teolo (PD): Monterosso ai confini con Abano Terme, Rustico con 8400 m² di giardino

trattativa riservata

Descrizione

Teolo (PD): Ai confini con Abano Terme, proponiamo elegante Rustico di Campagna, completamente ristrutturato.

Il Rustico è circondato da un giardino di 8400 m² ed è immerso nella tranquillità della campagna con panorami mozzafiato.
L’ abitazione si sviluppa su due piani ed è caratterizzato da ampi spazi interni, tipici della tipologia di queste case di campagna.

Entrando troviamo un ingresso molto ampio con una scala ad elisse che porta direttamente nella zona notte.

Proseguendo al piano terra, si accede ad un soggiorno con zona pranzo da 30 m² con caminetto e adiacente la cucina (anch’essa molto spaziosa di circa 32 m²)- proseguendo al piano terra si ha un bagno ed uno studio (utilizzato come stanza da lettura) che comunica con un bellissimo portico, adatto per cene all’aperto con vista sui colli.

Salendo al primo piano dalla bellissima scala in marmo bianco, ci si trova su un disimpegno utilizzato come secondo salotto, che divide le camere da letto.

Le camere sono tre e tutte molto grandi, di cui una è dotata di bagno privato e cabina armadio.

Nella ristrutturazione sono stati eseguiti i seguenti lavori: rifatti completamente i bagni, riscaldamento a pavimento, cappotto, impianto fotovoltaico da 6 kwh, caldaia a condensazione, aria condizionata canalizzata, pavimentazione zona giorno e zona notte.

Ottima soluzione per chi è alla ricerca della tranquillità, ma nel contempo vuole rimanere comodo ai servizi che la città di Abano Terme offre.

Vista panoramica sui colli!

Dettagli Addizionali

  • I.P.E
    Classe energetica in definizione
  • Riscaldamento
    a pavimento
  • Giardino
    8400 mq

Tour Virtuale

Luogo

Condividi