CHIESANUOVA (PD):appartamento trilocale ristrutturato all’ultimo piano con due camere

€125.000

Descrizione

CHIESANUOVA (PADOVA): Cerchi un appartamento in zona residenziale, ristrutturato e all’ultimo piano? Ecco ciò che potrebbe fare al caso tuo! Proponiamo appartamento sito al terzo ed ultimo piano (no ascensore) in palazzina signorile e sita in zona centrale e silenziosa.

L’appartamento è così composto:

PIANO TERZO: Ingresso padronale (dove poter anche ricavare un secondo bagno), cucina abitabile, soggiorno/pranzo con uscita su poggiolo, due camere da letto (matrimoniale e singola), bagno finestrato con box doccia, zona armadi ripostiglio e poggiolo (che collega cucina e sala da pranzo)

PIANO TERRA: Garage spazioso di 24m²

L’appartamento si caratterizza per il suo stato di manutenzione, essendo ristrutturato quasi totalmente!
(serramenti vetrocamera in PVC, impianto elettrico rifatto nel 2000, pavimentazione sostituita, installata la porta blindata, bagno rifatto a nuovo un paio di anni fa con predisposizione degli scarichi già per un secondo servizio, termovalvole installate)
Non manca davvero nulla, basta solo entrare per viverci da subito!
———————————————————————————————————–

Per ulteriori informazioni e fissare una visita su questo immobile, non esitate a contattarci allo 049 635925

Se per l’acquisto di questo immobile avete la necessità di vendere prima il vostro, non vi preoccupate! Ci occuperemo noi di tutto, seguendovi in ogni fase, sia dalla vendita che dall’acquisto, fino al rogito notarile!

Dettagli Addizionali

  • I.P.E
    E
    185.82 kWh/m2anno
  • Spese condominiali
    €130,00 al mese
  • Piano
    Terzo
  • Riscaldamento
    centralizzato
  • Terrazzi
    1
  • Garage
    Singolo
  • Giardino
    No

Caratteristiche

Planimetria

Piano terzo

Luogo

Condividi

Gentili clienti,

I nostri uffici sono aperti e vi aspettiamo con entusiasmo in un ambiente completamente sanificato e in sicurezza. Tutto il nostro staff si è preparato per accogliervi con tutti gli accorgimenti necessari per preservare la vostra e la nostra salute.

Per informazioni e comunicazioni, Vi invitiamo a consultare il nostro sito web.
Se desiderate incontrarci in ufficio, vi consigliamo di contattarci per richiedere un appuntamento dedicato per poter rispettare il DCPM in merito all'afflusso dei clienti nei nostri spazi.

Vi aspettiamo,
a presto.